Lumia 950 XL, ultimo dispositivo top di gamma della azienda Americana, ha visto recentemente con un ultimo update firmware un ritorno molto atteso, ovvero il double tap to wake.

Lumia 950 XL, ultimo dispositivo top di gamma della azienda Americana, ha visto recentemente con l’ultimo update firmware un ritorno molto atteso, ovvero il double tap to wake.

In particolare, con l’ultima distribuzione firmware 01078.00053.16236.35009 è stata reintrodotta per tutti i nostalgici del vecchia dispositivi delle serie Lumia, una funzionalità sicuramente utile e comoda nell’utilizzo di tutti giorni. Parliamo infatti della possibilità di avere sul proprio smartphone, la possibilità di effettuare un doppio tocco sul display per avere il risveglio del device.

Attualmente questa distribuzione firmware sembrerebbe esser stata rilasciata unicamente in Russia, ma sicuramente presto l’aggiornamento verrà rilasciato per tutti i Paesi.

Non resta che attender dunque questa nuova feature, ma anche gli altri device Lumia, sopratutto questi di ultima generazione, avranno a disposizione questa nuova funzionalità con i prossimi aggiornamenti?

 

Via