Arriverà domani, in live streaming, l’anteprima mondiale del nuovo titolo Ubisoft, Watch Dogs 2.

Watch Dogs 2, il secondo capitolo della saga iniziata da Ubisoft nel 2014 con il lancio di Watch Dogs, sta per arrivare!
La casa francese sviluppatrice e distributrice di videogiochi ha, infatti, annunciato l’anteprima mondiale del nuovo titolo, prevista per domani, 8 giugno 2016 alle ore 18:00 (Ora Italiana).
Ecco il teaser trailer “Hello World”, con il quale è stata annunciata l’anteprima mondiale del gioco:

Nel trailer si può osservare questo nuovo misterioso protagonista, il quale non ci sembra affatto il caro vecchio Aiden Pearce, “giocare” con il super smartphone da hacker – simbolo di Watch Dogs – fino alla comparsa della scritta “Empire”.

Per quanto riguarda le info disponibili fin’ora sul secondo titolo che sarà annunciato domani, si sa che – molto probabilmente – sarà ambientato nella vastissima San Francisco, città che abbiamo già visto usare da Ubisoft come ambientazione nella serie Driver.
Trapelata inoltre la data d’uscita, che dovrebbe essere stata fissata per il 15 Novembre 2016, data che risulta essere probabile anche perché è molto simile a quella che venne fissata per il lancio del primo titolo, poi non rispettata a causa di problemi e ritardi.

Watch Dogs 2 - Anteprima Mondiale (1)

Per seguire l’anteprima mondiale del gioco vi basterà collegarvi al seguente link, dove – per ora – è presente il countdown: Watch Dogs 2 – Anteprima Mondiale