Jailbreak iOS 9.3.2 è una delle parole più ricercate sui motori di ricerca. Se molti credono che non sarà più possibile effettuare questa pratica sul proprio dispositivo, Luca Tedesco ha confermato la piena fattibilità.

Jailbreak iOS 9.3.2 è una delle parole più ricercate sui motori di ricerca e la pratica più attesa dell’anno. Se molti utenti sono convinti che questa pratica non sarà più effettuabile, Luca Tedesco, noto hacker, ha confermato la piena fattibilità con un video.

In molti conoscono “JailbreakMe.com” noto sito internet che permetteva ormai tempo fa di effettuare il jailbreak senza passare da un computer. Ora sembra proprio che lo sblocco di iOS 9.3.2 sarà possibile proprio attraverso questa maniera. Luca Todesco ha pubblicato un video in cui riesce ad installare Cydia e quindi il Jailbreak sul proprio dispositivo proprio mediante safari. Purtroppo, anche in questo caso, l’aspetto negativo esiste. Sembra che questo Hacker non voglia divulgare pubblicamente il metodo per potere installare Cydia sui dispositivo e quindi di fatto una vera e propria pratica efficace di jailbreak non è possibile ancora.

 

Dobbiamo solo sperare che qualche altro Hacker giunga alla sua stessa conclusione ma che sia animato da spirito di squadra e voglia cosi divulgarla pubblicamente per permettere a tutti gli utenti la facoltà di effettuare il jailbreak.

 

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.