Apple a sorpresa ha rilasciato una serie di aggiornamenti Beta di alcuni suoi sistemi operativi,  nello specifico parliamo di iOS 9.3 Beta 1, WatchOS 2.2 e TvOS 9.2, ecco le novità.
Si tratta di aggiornamenti importanti che sicuramente introdurranno importanti novità.
Iniziamo con le novità di IOS 9.3 Beta 1:
– Adesso si potrà associare più di un Apple Watch con lo stesso iPhone, la funzione si chiama Multi  Apple Watch, nessuna novità invece sulla possibilità di associare più iPhone con lo stesso Apple Watch.

Night Shiftt, una nuova interessantissima funzione che andrà a modificare automaticamente la tonalità dello schermo in base all’ora e al luogo in cui ci troviamo in modo da affaticare meno la vista.

Note, adesso si potrà proteggere attraverso una password e introduce le ricerche per data di creazione.
Salute, l’app salute viene migliorata ulteriormente permettendo di accedere ai propri dati in modo più immediato e intuitivo
Passiamo a WatchOS 2.2 Beta 1
– Cosi come detto per iOS 9.3 adesso si potrà collegare più di un  Apple Watch allo stesso device dando la possibilità di utilizzare diversi dispositivi contemporaneamente senza dover per forza dissociare prima il precedente.
Infine parliamo di TvOS 9.2 Beta 1:
– Introdotta finalmente la possibilità di collegare una comoda tastiera Bluetooth per inserire il testo

– Introdotte la possibilità di creare delle comode e utili cartelle cosi come già avviene su iOS potremo sistemare le nostre App per categoria o come meglio crediamo.

– Inserito un nuovo multitasking più in linea con quello di iOS

Per il momento è tutto vi aggiorneremo su eventuali novità.