I veri appassionati, amano tenersi informati, amano scambiarsi idee e confrontarsi, amano leggere le grandi sfide intraprese dalle aziende che amano.
Dopo aver creato un Blog, e avere quindi un sito aggiornato, dopo aver creato una pagina su Facebook, ecco che Emilio Primavera, ha deciso di creare un’App che racchiudesse il nostro amore per la Tecnologia, e non solo; un’app semplice e lineare, un’app intuitiva che potesse essere sbirciata anche nel tempo libero.

Penso che la semplicità sia la base del suo e nostro pensiero: arrivare a tutti nel modo più semplice possibile, rendere le notizie accessibili a tutti, fare in modo che questo gruppo possa crescere sempre, sostenuto dalla passione vera e pura.

Capita spesso di aprire dei Blog che cercano di cogliere notizie in anteprima, di qualsiasi genere, usando magari parole complesse, e lasciando il discorso in sospeso, pur di avere dato la notizia in anteprima.
Anche qui si cercano notizie in anteprima, per aggiornare tutti i nostri lettori, che non finiremo mai di ringraziare per il sostegno che ci danno; ma dietro all’anteprima vi è un lavoro di squadra, una squadra che percorre la stessa strada.
Un gruppo fatto di persone differenti, ognuno con dei talenti, con una visione diversa delle cose, ognuno con un proprio lavoro, ma ciò che ci accomuna è la vera passione per la tecnologia. Ognuno di noi, apporta al gruppo una parte di se, chi come me, ama la Moda e tutto ciò che ne fa parte, Stile, Design; chi invece come gli altri compagni del gruppo, è molto più tecnico e preparato.

Ecco perchè le notizie vengono da noi filtrate, rielaborate e riscritte a nostro modo. Vogliamo arrivare a voi, e farci ricordare, lasciare un segno, anche semplice, ma la cosa fondamentale che vogliamo, è essere utentici e non la copia di altri.

Così questa App è riuscita a raccogliere il nostro messaggio, è non ne avevamo dubbi, visto che il suo creatore, Emilio Primavera, è il creatore del gruppo stesso.

L’app di iTechmania è scaricabile direttamente dall’App Store, gratuita, richiede iOS 7.0 o versioni successive, compatibile con iPhone, iPad e iPod touch; ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Ora sta a voi scaricare l’App, seguirci, commentare e interagire con noi; potrete inoltre lasciare un feedback sull’App Store.

Il Vostro aiuto è prezioso ci aiuta a crescere e ci sprona a continuare; ecco perchè siamo sempre felici di ringraziare voi che ci seguite, offrendo sempre articoli che siano all’altezza della nostra Passione.


“L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l’avrai davanti. E, come le grandi storie d’amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continua a cercare finché non lo troverai. Non accontentarti. Sii affamato. Sii folle”.
(Steve Jobs).