iphone 14 pro lenti

iPhone 14 Pro sarà il primo smartphone di Apple ha ricevere il più importante aggiornamento per quanto riguarda il comparto fotografico.

Un leak dell’ultima ora ha riportato la foto di quella che sembra essere una custodia MagSafe destinata al prossimo iPhone 14 Pro. Dall’immagine è possibile evidenziare la grossa differenza in termini di dimensione delle tre lenti messe a confronto con quelle di iPhone 13 Pro.

L’utente yeux1122, che ha un passato altalenante in quanto a perdite Apple, ha pubblicato la foto in questione sul blog coreano Navar. Non solo le tre lenti riceveranno un netto guadagno in termini di dimensioni, ma anche il flash e lo scanner lidar subiranno lo stesso destino.

iPhone 14 Pro riceverà il più grande aggiornamento della fotocamera

In precedenza, l’affidabile analista Ming-Chi Kuo ha riportato la sua visione riguardo al nuovo aggiornamento: il motivo principale dell’espansione degli obiettivi della fotocamera posteriore del prossimo top di gamma è la nuova lente da 48 MP, che è responsabile dell’aumento del 25-35% della lunghezza diagonale e del 5-10% dell’altezza dell’obiettivo.

iphone 14 pro lenti

Lo stesso Mark Gurman di Bloomberg ha confermato nella sua newsletter Power One il rapporto di Kuo, suggerendo inoltre che lo smartphone di Apple presenterà anche teleobiettivo e sensori ultra grandangolari migliorati. Tutto questo contribuirà ad introdurre un netto miglioramento nella registrazione video (fino a 8K) e cattura fotografica in condizioni di scarsa luminosità.

Nella giornata di ieri sono state condivise dall’utente Twitter Majin Bu, le immagini dei possibili colori per le custodie di iPhone 14 e 14 Pro, anche se non è possibile affermare possano trattarsi di modelli ufficiali, non essendoci modo di metterle a confronto con iPhone 13 Pro.

Tra due giorni, tutte le nostre domande riceveranno risposta grazie all’evento Far Out che si terrà allo Steve Jobs Theater di Cupertino. La società dovrebbe svelare anche tre nuovi Apple Watch, tra cui un modello Pro, e gli AirPods di prossima generazione.

VIA9to5mac
CONDIVIDI
Laureato in CTF e farmacista di professione, sono appassionato di tecnologia e gaming. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.