iMac M1

I nuovi iMac M1 sono previsti tra pochi mesi, oggi ci giungono novità importanti su alcuni dettagli dal noto leaker Prosser

I nuovi iMac M1 sono in attesa per quest’anno, tra le novità che tutti ci aspettiamo, oltre al processore Apple silicone, c’è un nuovo e rinnovato design. D’altronde il design degli iMac è rimasto praticamente immutato da diversi anni e avrebbe bisogno di una svecchiata.

Prosser svela i nuovi iMac Apple Silicon

Proprio in queste ore il noto insider Jon Prosser ha mostrato in un video diverse novità riguardanti proprio i nuovi iMac con Apple Silicon. Stando a Prosser i nuovi iMac avranno un design molto simile agli Apple Pro Display XDR, con retro piatto e cornici nettamente ridotte. Ma le notizie non finiscono qui! sembra, infatti, che i nuovi iMac M1 arriveranno in diverse colorazioni, probabilmente le stesse degli ultimi iPad Air.

Ovviamente tutte le immagini mostrate da Prosser sono dei concept creati sulla base dei rumor e non immagini reali del prodotto, ma trattandosi di Jon Prosser possiamo stare abbastanza sicuri che saranno molto simili a quanto mostrato.

Secondo voi ha senso proporre un computer fisso con l iMac in queste colorazioni? voi lo acquistereste un Mac verde per il vostro Setup? fatecelo sapere nei commenti e sui nostri social.