Final Cut Pro iPad

Questa settimana è stata davvero intensa per le notizie Apple, oggi Prosser dichiara che è sicuro al 100% che arriverà Final Cut Pro per iPad. Jon Prosser è un leaker abbastanza famoso nel panorama Apple poiché è in stretto contatto con fonti sicure.

Non solo Xcode per iPadOS ma anche Final Cut Pro e Logic Pro, due software professionali importanti nel panorama MacOS. Ecco cosa dichiara Prosser riguardo la sicurezza di queste fonti:

“Ora sono sicuro al 100% che Final Cut Pro X, Logic Pro e Xcode arriveranno su iPad Pro. Non posso dire con certezza come sarà strutturato il software, o quali saranno le limitazioni dovute alla gestione della RAM, ma accadrà entro il prossimo anno o giù di lì.”

Final Cut Pro iPad

Prosser è molto sicuro di sé, probabilmente è in contatto con qualche membro del team di sviluppo di Final Cut Pro. La sua affermazione fa ben sperare che presto vedremo anche Final Cut Pro anche per iPad.

Per adesso le sue affermazioni rimangono dei rumor, non possiamo fidarci al 100% di quello che dichiara. Visto il suo background possiamo assicurarvi che tutto quello che lui annuncia poi si è sempre rivelato ufficiale. Voi cosa ne pensate? Sei pronto alla rivoluzione del modo di editare su iPad?