Apple ha finalmente reso disponibile all’acquisto l’alimentatore per ricarica wireless MagSafe Duo, presentato durante il keynote

Durante il keynote dei nuovi iPhone, Apple ha presentato anche la nuova tecnologia MagSafe, la quale permette di collegare iPhone magneticamente con altri accessori e utilizzare la ricarica wireless. Tra gli accessori, era presente la base di ricarica MagSafe Duo, la quale però non è stata subito resa disponibile, ma da poche ore l’attesa è finita.

Infatti, nella pagine dello store Apple, l’accessorio è ufficialmente disponibile all’acquisto ad un costo di 149 euro e non più presente la dicitura “In arrivo”. La consegna con corriere è prevista a partire dal 4 Dicembre, mentre il ritiro in Store non è al momento disponibile, causa covid. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale.

Ricordiamo che l’alimentatore MagSafe Duo permette di ricaricare i modelli compatibili di iPhone e Apple Watch, la custodia di ricarica wireless per AirPods e altri dispositivi certificati Qi, semplicemente appoggiandoli sopra. Inoltre, ha la possibilità di ripiegarsi in modo da poterlo portare sempre con te.

Gli alimentatori consigliati per ricaricare velocemente i dispositivi sono:

  • L’alimentatore USB-C da 20W con potenza wireless fino a 11W
  • L’alimentatore USB-C da 27W con potenza wireless fino a 14W