Magic Charger

MagSafe è il futuro dei dispositivi Apple, ma oggi alcune immagini hanno rivelato un “Magic Charger” mai arrivato sul mercato.

La tecnologia MagSafe è arrivata su iPhone nel 2020 con l’introduzione dell’iPhone 12. Fino ad oggi Apple non ha sfruttato molto bene le funzionalità del MagSafe. Attualmente la gamma di accessori che attingono alla tecnologia MagSafe è veramente ridotta.

Nuove immagini pubblicate su Twitter mostrano un accessorio MagSafe che Apple ha apparentemente sviluppato ma abbandonato prima del lancio del MagSafe: il “Magic Charger”.

Le immagini di questo accessorio MagSafe inedito sono emerse oggi su Twitter dall’utente @TheBlueMister. Questo utente è famoso per condividere immagini di dispositivi e accessori Apple inediti e prototipi.

Il nome dell’accessorio “Magic Charger” è quello che appare quando questo accessorio è collegato a un Mac. Il design del Magic Charger è fondamentalmente una base in alluminio con un disco MagSafe integrato.

Il disco MagSafe può essere regolato per essere disteso o sollevato verso l’alto ad angolo, una specie di supporto.

Non sappiamo perché Apple non lo abbia mai effettivamente rilasciato. Probabilmente la ragione per tale abbandono è che non sembra un accessorio molto utile o innovativo rispetto al MagSafe che conosciamo noi.