apple bangkok

Nonostante tutti i problemi dovuti alla pandemia, apre finalmente il nuovo Apple Store a Bangkok, in Thailandia. Ieri si è tenuto il grande lancio del negozio, MacRumors ha condiviso alcune foto degli interni dell’incredibile Store.

Non è un novità, gli Apple Store ormai sono un simbolo del design in tutto il mondo. Incredibile la cura del dettaglio all’interno degli store della Mela. Ben due piani per il nuovo store che eredita il tanto amato design moderno spostato dall’azienda di Cupertino.

Il nuovo negozio è attualmente il secondo punto vendita di Apple in Thailandia, unendosi ad Apple Iconsiam, che è stato aperto due anni fa, precisamente a novembre 2018.

apple bangkok

Si può notare dalle foto che il nuovo negozio di Bangkok di Apple presenta il già visto design cilindrico in vetro a due piani con un tetto piano. All’interno, ci sono tavoli dedicati ai prodotti disposti a forma di anello attorno al pavimento del negozio, con mensole per l’esposizione di prodotti situati alle pareti.

Gli amanti del design noteranno sicuramente la bellissima scala a chiocciola nel mezzo del negozio. Quest’ultima è dotata di una base in legno che sale a spirale fino al soffitto nel secondo piano.

apple bangkok

Esaminiamo il secondo piano, presenta un’altra area di prodotto con posti a sedere e un grande schermo che sarà utilizzato nelle sessioni Apple. Non è finita qui, Apple Store non è solo un negozio ma anche un’esperienza, l’azienda ha curato anche l’esterno. L’esterno del luogo è circondato da alberi per bloccare il sole e le grandi vetrate si affacciano sulla piazza e sulla strada sottostante.

apple bangkok