PosteMobile torna con la nuova offerta Creami Relax 100 con crediti per chiamate e sms illimitati e fino a 100 GB a 10 euro ogni mese

Nelle ultime ore PosteMobile ha reso disponibile la nuova promozione Creami Relax 100. Essa è particolare in quanto diminuirà il costo di rinnovo con il passare dei mesi.

In particolare, Cream Relax 100 prevede:

  • Crediti illimitati per chiamate e/o sms;
  • 80 GB di traffico dati in 4G;

Per chi non conoscesse il funzionamento, i crediti disponibili, corrispondono rispettivamente a minuti e quantità di sms, i quali potranno essere usati a propria discrezione. In questo caso però non ci sono limitazioni in quanto saranno illimitati. La nagivazione in intrnet invece, avviene sotto rete Wind Tre.

Il costo dell’offerta è di 10 euro ogni mese. Tuttavia, dal 4° al 6° rinnovo il rinnovo sarà di 9 euro al mese e dal 7° sarà di 8 euro ogni mese. Infine dopo 1 anno il traffico internet aumenterà a 100 GB.

Il piano tariffario utilizzato è Creami NEXT con 5 GB base + 5GB aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal 2° mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del piano.

Per attivare il Piano Creami Relax 100 è sufficiente acquistare una nuova SIM ricaricabile in Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati entro il 30 Maggio salvo proroghe oppure direttamente online. Il costo della SIM è pari a 15 euro + 10 euro di attivazione.