Nuova offerta PosteMobile Creami WOW con 60 Giga e credit illimitati per minuti ed SMS

Dal 08 Luglio, PosteMobile torna con una nuova offerta esclusiva: Creami WOW 60 Giga.

La promozione è attivabile solamente online e ti offre:

  • Credit illimitati per chiamate;
  • Credit illimitati per SMS;
  • 60 Giga di traffico dati in 4G+ fino a 300 Mbps.

Il costo è di 6,99 euro al mese.

I clienti potranno richiederla online entro l’11 Luglio 2021, salvo proroghe, senza vincolo di portabilità. La SIM prevede un costo di 10 euro di attivazioni + 10 euro di traffico incluso. La spedizione invece è gratuita.

Ciascun credit corrisponde ad 1 minuto di chiamate o 1 SMS. Tuttavia, non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo o di gestione chiamate.

La promozione partirà con 10 Giga di traffico mentre i 50 Giga aggiuntivi saranno erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal 2° mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del piano. Sarà, quindi, possibile usufruire ogni mese di 60 Giga complessivi, che corrispondono a 61.440 credit.

In caso di esaurimento dei credit per la navigazione internet, la navigazione verrà bloccata. In qualsiasi momento l’utente può acquistare l’opzione GIGA EXTRA, la quale consente di navigare con 1 Giga in più al costo di 1,99 euro.

Per consultare la quantità di credit disponibili si può utilizzare l’app PosteMobile (disponibile per Android e iOS) oppure chiamare il 40 12 12.

Il mancato rinnovo del piano per comporterà l’applicazione della tariffa extrasoglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e della la tariffa base giornaliera di 3,5 euro/giorno per 400 Mega di traffico internet su smartphone e tablet.

Per ulteriori informazioni o per richiedere i Creami WOW, vi rimandiamo alla pagina ufficiale del sito.