In occasione del trentesimo anno di vita dell’azienda taiwanese, Asus ha nelle scorse ore annunciato Asus Zenfone 6 Edition 30, un’edizione speciale del nuovo top di gamma di Asus.

Come detto nella introduzione dell’articolo, Asus Zenfone 6 Edition 30 verrà lanciato in edizione limitata (Asus ha annunciato solo 3000 pezzi). Coloro i quali riusciranno ad accaparrarsi del fantastico smartphone, disporranno, oltre che dello smartphone, anche del servizio VIP offerto dall’azienda. Quest’ultimo servizio, tra le altre cose, mette a disposizione dei suoi utenti 30 mesi di garanzia (invece dei 24 a norma di legge).

Risultati immagini per asus zenfone 6 edition 30

Nell’evento di presentazione dell’edizione limitata del nuovo top di gamma dell’azienda, Asus ha confermato quasi tutte le caratteristiche tecniche proprie del top di gamma. Il modello Edition 30 monta infatti un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 855 coadiuvato da una GPU Adreno 640. Il sistema operativo utilizzato è sempre Android 9 Pie con personalizzazione ZenUI 6. Le dimensioni del dispositivo sono 59,1 x 75,44 x 9,2 mm, mentre il peso è 190 grammi.

Tra le differenze con la versione “normale” del nuovo Asus Zenfone 6 troviamo ben 12 GB di memoria RAM (contro gli 8 gb massimi della versione normale) e una scocca molto più “premium”.

Prezzi e disponibilità:

Al momento l’azienda taiwanese non ha fornito notizie né riguardo i prezzi né riguardo la disponibilità della nuova versione del top di gamma. Notizie a riguardo dovrebbero sicuramente arrivare nei prossimi giorni.