Prorogata l’offerta porta un amico con PosteMobile Creami Extra WOW, la quale permette di raddoppiare i Giga.

PosteMobile proroga l’offerta porta un amico con Creami Extra WOW.

La promozione base è attivabile online o presso un ufficio postale e prevede

  • Credit illimitati per chiamate;
  • Credit illimitati per SMS;
  • 30 Giga di traffico dati in 4G LTE.

Il costo è di 10 euro ogni mese. Tuttavia, portando un amico in poste mobile, l’offerta raddoppierà la quantità di traffico disponibile, arrivando a 60 Giga.

Per l’attivazione di questa promozione, basterà usare il codice stampato nel modulo di attivazione per la prima Sim.

“Sul modulo di attivazione della 1^ Sim sarà stampato un codice promozionale per attivare una 2^ SIM in Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati entro il 20/04/2019 salvo proroghe, con vincolo di portabilità. La 2^ SIM è gratuita ed ha attivo l il piano Creami Extra WOW”.

I clienti potranno richiederla entro il 13 Aprile, salvo ulteriori proroghe, senza vincolo di portabilità. La SIM prevede un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. La spedizione invece è gratuita.

Ciascun credit corrisponde ad 1 minuto di chiamate o 1 SMS. Tuttavia, non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo o di gestione chiamate.

Il mancato rinnovo del piano per comporterà l’applicazione della tariffa extrasoglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e della la tariffa base giornaliera di 3,5 euro/giorno per 400 Mega di traffico internet su smartphone e tablet.

Per ulteriori informazioni o per richiedere i Creami Extra WOW, vi rimandiamo alla pagina ufficiale del sito.