Ritorna l’offerta PosteMobile Creami WOW Weekend con crediti e giga ad un prezzo molto conveniente

PosteMobile torna con una nuova, ma già conosciuta offerta: Creami WOW Weekend.

La promozione era già stata resa disponibile lo scorso 28 e 29 Luglio. Tuttavia, l’operatore telefonico ha scelto di rinnovarla per altre due giornate. Infatti, potrete attivarla solamente online, nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 settembre.

La promozione Creami WOW Weekend prevede:

  • 1000 crediti chiamate e/o sms;
  • 10GB di traffico dati;

Per chi non conoscesse il funzionamento, i 1000 crediti resi disponibili, corrispondono rispettivamente a minuti e quantità di sms, i quali potranno essere usati a propria discrezione. Per quanto riguarda la navigazione, invece, essa avverrà in 4G, sotto la rete WindTre.

Il costo dell’offerta è di soli 4,99 euro ogni mese. Prezzo conveniente, ma non abbastanza per far concorrenza ad operatori del calibro di Illiad e Ho-mobile.

Come vi abbiamo anticipato, Creami WOW Weekend, potrà essere sottoscritta online tramite il seguente link. Vi basterà inserire i dati con i quali un operatore PosteMobile vi ricontatterà, al fine di confermare e attivare la pratica.

Tale richiesta potrà essere unicamente effettuata dal 5 al 7 settembre, mentre nelle giornate indicate precedentemente, verrette ricontattati.