animoji

Dopo aver parlato delle migliorie a livello software previste con iOS 13, oggi è tempo di parlare di animoji. Secondo alcuni rumors, infatti, la nuova versione di iOS porterà infatti anche nuove animoji.

Come detto anche nello scorso articolo, iOS 13 verrà svelato durante Worldwide Developers Conference 2019 che si terrà con da Lunedì 3 Giugno a Venerdì 7. Tra le novità attese per la nuova versione di iOS, la dark mode nativa e le nuove animoji. L’ultimo aggiornamento delle simpatiche emoction di Apple risale ad iOS 12.2.

Ad annunciare nuove animoji è Steven Troughton-Smith. Lo sviluppatore di Apple ha rivelato che ci saranno 4 nuovi personaggi: il topo, il polpo, la mucca e una nuova faccia emoji.

Risultati immagini per ANIMOJI IOS 13

Secondo  alcuni rumors, non confermati comunque da Steven Troughton-Smith, il topo potrebbe rappresentare Mickey Mouse, il famoso topo di Walt Disney che ha fatto innamorare grandi e piccini. Questa ipotesi non è da escludere perché Apple usa già quadranti ufficiali di Walt Disney per i propri Apple  Watch.

Al momento non è comunque chiaro se le nuove animoji arriveranno direttamente con iOS 13 o con iOS 13.1.

iOS 13: quando uscirà la nuova versione?

Come ogni anno, la nuova versione di iOS uscirà dapprima in versione beta poco dopo la presentazione e poi in versione ufficiale verso Settembre. Se non siete dei beta tester, quindi, dovrete ancora aspettare alcuni mesi per avere la nuova versione di iOS.