iOS 12.2

Apple rilascia finalmente la seconda beta di iOS 12.2. In questa nuova beta non troviamo novità a livello di bug fix ma vengono rilasciate 4 nuove Animoji.

Le Animoji sono state un grande successo per Apple, non solo per il grande riscontro da parte degli utenti ma anche a livello mediatico. Sono state utilizzate per spot, film, e video per canzoni.

Apple con la versione 12.1 aveva già introdotto altre Animoji, segno che l’azienda vuole puntare su questa funzione unica e particolare. Infatti ricordiamo che la Mela è l’unica ad avere un sistema di Animoji fatto così bene.

Samsung, per esempio, non ha saputo fare meglio con il suo software per i Galaxy. Insomma anche questa volta l’azienda di Cupertino vuole estendere il suo supporto alle Animoji.

Sono state introdotte 4 nuove Animoji: Giraffa, Squalo, Gufo e Cinghiale! Eccole mostrate qui sotto nelle immagini riportate da 9to5mac:

Giraffa

iOS 12.2

Squalo

iOS 12.2

Gufo

iOS 12.2

Cinghiale

iOS 12.2

 

Ottimo lavoro per Apple che con iOS 12.2 sta introducendo miglioramenti generali sui bug e sta anche aggiungendo picccole novità che possono piacere ad una grande fetta d’utenza.