La settimana si sta per concludere, e nell’avvicinarci al nostro caro ed amato weekend Vodafone ci fa dei bei regali. Sto parlando del servizio gratuito per tutti i clienti Vodafone: Happy Friday.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Happy Friday è un servizio gratuito che offre una volta a settimana (il venerdì) dei regali per gli utenti.

Nelle scorse settimane abbiamo visto regali molto interessanti, come i famosi 30 GB di Internet gratis per 6 mesi oppure abbonamenti Netflix o Infinity gratis per 6 mesi. Insomma Vodafone è solita viziare i propri clienti con piccoli omaggi.

Domani Vodafone regalerà a tutti i suoi clienti due sconti molto interessanti. Le due aziende che offriranno questi sconti sono: VolaGratis che, come si può ben capire dal nome, si occupa di prenotare voli; e FlixBus, una società che si occupa di gestire ed aiutare gli utenti con i trasporti.

Potrete scegliere uno fra i due sconti proposti da Vodafone: FlixBus offrirà un buono sconto di 5€ da utilizzare sulla sua App, scaricabile sia su Android che su iOS. Invece Volagratis offrirà una Gift card da ben 20€ per l’acquisto di un volto andata/ritorno per 2 persone.

Naturalmente le due offerte hanno un tempo di scadenza. Vi consigliamo quindi, se dovesse essere di vostro gradimento, di utilizzare velocemente il codice prima che possa diventare nullo.

Insomma anche per questa settimana, Vodafone mantiene la sua promessa e regala dei buoni sconto ai suoi utenti. Attualmente é l’unica azienda che settimanalmente premia i suoi clienti. Bisogna però ricordare che Vodafone attualmente è la compagnia con piani tariffari più costosi.