Vodafone Happy Friday regala 3 mesi di Amazon Kindle, l’abbonamento per leggere in digitale libri e riviste

Torna Happy Friday l’offerta settimanale di Vodafone che premia gli scritti al programma di fidelizzazione con fantastici premi. Questo venerdì, gli utenti potranno ricevere in modo totalmente gratuito: 3 mesi di Amazon Kindle Unlimited.

In particolare, il codice Kindle permette di scegliere tra oltre un milione di titoli. Potete scaricare fino a un massimo di 10 titoli per volta e leggerli su tutti i dispositivi Kindle o su smartphone, tablet o PC tramite l’app Kindle.

ll coupon può essere richiesto tramite l’app MyVodafone, nella sezione dedicata a Vodafone Happy, sotto la voce Happy Friday.

Il regalo è disponibile solamente oggi venerdì 24 settembre, fino alle 23:59. Una volta richiesto, il codice sarà possibile utilizzarlo entro l’8 ottobre 2021.

L’iscrizione al programma Happy è stata sostituita con Happy Black, la nuova iniziativa che premia gli utenti ogni giorno con fantastici premi. Tra questi troviamo, sconti per viaggi, cinema, acqusti online, servizi streaming e molto altro ancora. L’iscrizione ha un costo di 1,99 euro ogni mese con rinnovo automatico. Per tutti i dettagli vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato.

Per ulteriori informazioni sull’offerta di questo venerdì, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Vodafone Happy.