Il nuovo iOS 12.1 è già stato rilasciato da giorni per tutti gli utenti, con lui sono arrivate correzioni e bug fixes. Le novità apportate al sistema sono poche ma utili.

Oggi sembra che Apple abbia rilasciato una nuova versione aggiornata di iOS 12.1 solo per i possessori di iPhone XR.

Non è una novità che Apple possa rilasciare versioni uguali ma aggiornate per i singoli dispositivi. iPhone XR è l’esempio di tale scelte da parte della società di Cupertino. Non si sa bene quale siano le migliorie di questa seconda versione di iOS 12.1.

Come si è capito che qualcosa è cambiato? Principalmente ha un numero di build “16B94”. Precedentemente il numero della build era 12B93, quindi è stata attuata qualche modifica per esser passati alla versione 4.

Per istallarlo è molto semplice, basta andare nelle impostazioni, successivamente recarsi nella sezione generali e ciccare su aggiornamenti software. Il sistema rileverà un nuovo aggiornamento e lo effettuerà.

Se non vedete nulla probabilmente avevate attivato gli aggiornamenti automatici. Per verificare se il dispositivo è aggiornato basta vedere il numero di build, che come citato prima è adesso “16B94”