Ecco le caratteristiche dei nuovi iPhone Xs che potrebbero convincerci al loro acquisto

I nuovi iPhone Xs e iPhone Xs Max sono disponibili all’acquisto dallo scorso venerdì. Molti utenti tuttavia, sono ancora indecisi sul modello da scegliere.

Fortunamente (o sfortunamente), quest’anno iPhone Xs Max non ha nessun “Plus” aggiuntivo rispetto al fratello minore. Questo potrebbe essere positivo per tutti gli utenti che desiderano un display più piccolo, senza rinunciare a qualche funzionalità.

Display da 6.5 pollici

Una delle poche differenze tra i due modelli di iPhone Xs e iPhone Xs Max è proprio il display. Quest’ultimo infatti, offre il più grande display che sia stato mai montato su iPhone. Grazie al display edge-to-edge è in grado di montare un enorme display d 6.5 pollici nel corpo di un telefono che ha le stesse dimensioni di un iPhone 8 Plus.

Colore Oro in acciaio inossidabile

Il precedente iPhone X era stato presentato in sole due colorazioni, Space Gray e Silver. Quest’anno invece Apple ha introdotto quella Gold, differente da iPhone 8 che era più tendente al Rose Gold. Questa novità unita al fantastico acciaio inossidabile potrebbe spingervi all’acquisto dei nuovi melafonini.

Migliorata la resistenza del vetro

L’anno precedente Apple ha rinnovato i design dei suoi telefoni, aggiungendo un vetro sia per il lato anteriore che quello posteriore. Tuttavia, questo ha reso gli iPhone più delicati e fragili.

Per questo motivo con iPhone Xs, il colosso di Cupertino ha prodotto i display più resistenti che siano stati mai montati su uno smartphone.

Fotocamera migliorata

Come non citare la nuova fotocamera. I nuovi iPhone Xs offrono una fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura focale f/1.8 e un sensore del 32% più largo. Questo garantisce un cattivamente della luce maggiore. Più luce vuol dire foto migliori, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità.

Fotocamera TrueDepth

La fotocamera frontale offre è stata ulteriormente potenziata. Ora presenta un sensore da 7 megapixel due volte più veloce. Inoltre è in grado registrare video in FULL HD a 60 FPS.

Smart HDR

La funzione Smart HDR sfrutta diverse tecnologie (tra cui sensori più veloci, processore ISP ottimizzato e algoritmi evoluti) per dare alle tue foto più punti di luce e zone d’ombra più dettagliate.

Profondità regolabile

I nuovi iPhone consentono finalmente di regolare la profondità o aggiungere effetti di luce, anche dopo aver scattato l’immagine, offrendo un controllo maggiore sulle foto.

Face ID Avanzato

Il Face ID introdotto con il modello precedente è stato migliorato. Infatti, il nuovo Face ID Avanzato, garantisce un riconoscimento più veloce ed accurato, grazie agli algoritmi ottimizzati.

Processore A12 Bionic e 4GB di RAM

Apple ha dichiarato che il nuovo processore A12 Bionic a 7nm garantisce delle performance di oltre il 15% più veloci e allo stesso tempo una gestione dell’energia fino al 50% più efficiente. Tutto ciò, insieme ai 4GB di RAM, rende iPhone Xs più veloce, ma soprattutto con una durata della batteria maggiore (circa 30 minuti in più rispetto ad iPhone X).

Certificazione IP68

Anche l’impermeabilità è stata migliorata. Infatti grazie alla nuova certificazione IP68, iPhone Xs è grado di resistere sott’acqua fino a 2 metri di profondità, per 30 minuti.

 

Ovviamente gli iPhone Xs presentano numerose novità rispetto ai modelli precedenti. Per questo se siete ancora indecisi e vla TOP 10 caratteristiche di iPhone Xs non vi ha convinto, potrete consultare il nostro articolo con tutte le novità o visitare la pagina ufficiale dei nuovi melafonini.