I nuovi iPhone Xs, iPhone Xs Max e Apple Watch Series 4 sono disponibili al preordine tramite Apple Store

Come preannunciato durante il Keynote del 12 Settembre, Apple ha reso disponibil i preordini per i nuovi dispositivi che sono stati lanciati: i nuovi iPhone Xs, iPhone Xs Max e Apple Watch Series 4.

Infatti, dopo alcune ore di offline, l’Apple Store è tornato disponibile permettendo a tutti gli utenti di effettuare i preordini. Tutti dispositivi saranno disponibili dal 21 Settembre.

Al momento, iPhone Xs è disponibile in tutte le colorazioni e tagli di memoria (Space Gray, Silver e Gold), con consegna dal 21 Settembre al 24 Settembre.

iPhone Xs Max, è disponibile con consegna tra 2-3 settimane per il taglio da 64GB in tutte le colorazioni, mentre le altre varianti di storage sono disponibili dal 21 Settembre al 24 Settembre.

La novità è Apple Watch Series 4, che sarà disponibile solamente tra 2-3 settimane, sia per il modello solo GPS, sia per quello GPS + Cellular, per tutte le colorazioni e grandezze.

Insomma, come potevamo dedurre, Apple Watch Series 4 è la verà novità di quest’anno. I nuovi iPhone, sono una versione migliorata del precedente iPhone X perciò non hanno riscontrato particolare successo per l’utente medio.

Vi ricordiamo che iPhone Xr invece, sarà disponibile per il preordine, dal 19 Ottobre.

Se volete conoscere tutte le novità introdotte con i nuovi iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone Xr, ecco il relativo articolo. Per curiosare le novità su Apple Watch Series 4 vi rimandiamo qui.