L’operatore telefonico offrirà come regalo happy friday della settimana 20GB di traffico dati in 4G

Il prossimo venerdì 7 Settembre, Vodafone ritornerà con il consueto evento Happy Friday. In particolare, questa settimana è già stato svelato il regalo offerto per tutti i clienti iscritti al programma.

Infatti, l’operatore telefonico ha scelto di offrire ben 20GB di internet in 4G per un mese dall’attivazione. Trascorso questo periodo di tempo, non dovremo preoccuparci della disattivazione, la quale avverrà automaticamente allo scadere della mensilità.

Per usufruire dell’offerta, i clienti dovranno, accedere all’app MyVodafone, e navigare nella sezione dedicata all’evento Happy Friday. Successivamente, seguire le istruzioni a schermo (disegnando il sorriso) e l’attivazione verrà avviata. Infine, bisognerà attendere il messaggio di conferma, il quale ci informerà che l’offerta sarà stata attivata.

Ricordiamo, che potrete eseguire questo procedimento, solo a partire dalle ore 00:01 alle ore 23:59 di venerdì 7 settembre.

Quindi, se non siete ancora iscritti a Vodafone Happy, non vi resta che attivarlo gratuitamente dall’applicazione. Inoltre, non solo riceverete un premio ogni settimana, ma potrete guadagnare “sorrisi” ad ogni ricarica e ricevere ulteriori premi. I sorrisi potranno essere guadagnati fino al 15 Febbraio 2019.

Se avete intenzione di iscrivervi per la prima volta, riceverete un regalo immediato di ben 30GB per un mese. Tuttavia, se non si desidera il rinnovo, questa dovrà essere disattivata, altrimenti avrà un costo di 5 euro ogni mese.

 

Fonte