L’applicazione 1Password si aggiorna integrandosi con l’autocompletamento del nuovo iOS 12

Da qualche ora iOS 12 è stato ufficialmente reso disponibile a tutti gli utenti. Una delle funzionalità più attese con questo aggiornamento è sicuramente quella del miglioramento della gestione delle password. Questa feature non è solamente integrata nell’ecosistema di iCloud, ma anche in una delle app più famose dedicate alla sicurezza: 1Password.

L’azienda ha infatti rilasciato l’update 7.2 dedicato alla nuova versione di iOS, acquisendo la piena compatibilità alla funzionalità di autofill.

Basterà semplicemente rendere 1Password, il provider principale recandoci su Impostazioni -> Account e password -> Autofill Password. In questo modo, iOS 12 inizierà a suggerirvi le password salvate nell’applicazione quando necessario.

Scelta la password da autilizzare, dovremo autenticarci tramite il Touch ID, o nel caso degli ultimi iPhone con il Face ID, e le credenziali saranno completate automaticamente.

L’aggiornamento a 1Password 7.2, include anche altri miglioramenti come correzioni di bug grafici e prestazionali.

Per ulteriori informazioni su come utilizzare l’applicazione, vi rimandiamo al sito ufficiale ricco di informazioni e tutorial.

Mentre per il changelog ufficiale con tutte le novità o per scaricare gratuitamente l’applicazione, vi basterà recarvi nell’ app store.

L’applicazione è disponibile per iPhone, iPad, Apple Watch e iMessage (immagini e emojii).

 

Fonte