Nella giornata di ieri, 24 Maggio, l’azienda cinese Xiaomi ha finalmente annunciato in una conferenza stampa tutto quello che riguarderà il primo Mi Store in Italia.

Non solo telefonia al Xiaomi Mi Store di Milano:

Come ormai sappiamo bene, Xiaomi, che nel giro di pochissimi anni è diventata la quarta potenza  mondiale nel campo degli smartphone, non produce solo telefoni.

Xiaomi

Al centro commerciale di Arese, infatti, giorno 26 saranno presenti anche casse bluetooth, robot lampade, zaini, bilance smart e molto altro.

Durante la conferenza stampa di ieri, inoltre, l’azienda cinese ha presentato lo Xiaomi Mi Mix 2S e il nuovo Xiaomi Redmi Note 5. Entrambi i modelli saranno presenti nel nuovo Mi Store di Arese sin dal primo giorno. Ecco i loro prezzi:

  • Mi Mix 2S 6\64: 499,90 euro;
  • Mi Mix 2S 6\128: 599,90 euro;
  • Redmi Note 5 3\32: 199 euro;
  • Redmi Note 5 4\64: 249,90 euro.

A fare compagnia alla lunga serie di smartphone ci sarà il Mi Elettric Scooter. Questo Scooter è stato più volte apprezzato e premiato per la sua autonomia (con una carica completa, infatti, raggiungerà i 30 km di autonomia).

Breve storia dell’azienda:

L’azienda è stata fondata nel 2010 dall’attuale CEO, Lei Jun e da altri sette co-fondatori che hanno dato vita ad una azienda basata sulla visione dell’Innovazione per tutti. Un concetto che molte aziende hanno forse dimenticato o che oggi giorno difficilmente riescono a realizzare. L’azienda, oltre a farlo nel quotidiano,  ha voluto ribadire questi concetti durante la conferenza di ieri.