Secondo Honor, azienda cinese cugina di Huawei, le scorte del suo nuovo top di gamma, Honor 10, sarebbero già finite in molti paesi d’Europa. Primi fra tutti la Spagna e la Francia, dove in appena 6 ore gli utenti hanno polverizzato le scorte del top di gamma.

Purtroppo, dal momento che Honor non ha svelato né gli incassi dovuti alle vendite, né le unità vendute in Europa, non possiamo darvi dei dati certi. Sicuramente comunque l’azienda cinese ha superato quelle che erano le sue aspettative sullo smartphone.

Una cosa la sappiamo comunque per certa: sono stati molti gli utenti italiani che hanno approfittato dello sconto di 30 euro valido solo per il giorno di lancio del dispositivo.

Potenza e prestazioni ad un prezzo contenuto:

Honor 10

Il vero segreto delle vendite di Honor 10 sta nel rapporto qualità\prezzo. Ad un prezzo contenuto, infatti, l’azienda cinese offre un dispositivo a dir poco eccellente. Honor 10 è sicuramente il miglior smartphone in rapporto qualità\prezzo del momento.

Dove posso acquistare Honor 10?

Al momento il dispositivo è disponibile su internet sia su Amazon sia sul sito del produttore. Il prezzo del top di gamma su Amazon è già in offerta a soli 360 euro, mentre sul sito del produttore il prezzo è uguale a quello di lancio. Le colorazioni disponibili sono nera e blu (molto bella).

Link di acquisto Amazon;

Link di acquisto sul sito del produttore.

Scheda tecnica:

  • Display: ips 5.84″ fhd+ 19:9 full screen (1080 x 2160);
  • Cpu: kirin 970 octa-core;
  • Memoria: 4gb ram, 64gb rom:
  • Reti: lte cat.6 hspa+ edge gprs;
  • Batteria: 3400mah, 5v/4.5a.

Per sapere tutte le caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma di Honor, vi riportiamo  al nostro articolo completo.

Che cosa pensate del nuovo top di gamma di Honor? Secondo voi riuscirà a dare del filo da torcere agli altri top di gamma di questo 2018? Fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.