Mancano ancora mesi al lancio ufficiale di Fifa 19, ma i rumors sul titolo di calcio iniziano a circolare. Secondo alcune fonti il titolo di calcio firmato EA sembrerebbe riservare molte sorprese.

Dopo la fine sull’esclusiva della Champions di Pro Evolution Soccer, infatti, alcuni rumors vorrebbero che sia lo stesso Fifa 19 ad acquisirne i diritti. A diffondere questa notizia è l’esperto olandese Evert ten Napel, il quale dichiara:

 

“Nel 2019 il gioco diventerà ancora migliore in quanto è stata implementata la UEFA Champions League e la UEFA Europa League. Ho quasi finito con la versione 2019 che successivamente andrà al test center per poi essere disponibile nei negozi ad ottobre.”

 

Risultati immagini per fifa 19

 

Il pensiero che il prossimo titolo di Fifa possa includere non solo la Champions League, ma anche l’Europa League alletta e non poco tantissimi videogiocatori appassionati del titolo.

Al momento ai piani alti di EA non hanno commentato la notizia, quindi, come già detto, la notizia è da prendere con le pinze.

Sicuramente, come già detto più sopra, l’acquisizione dei diritti di Champions League ed Europa League da parte di EA sarebbero un duro colpo per la concorrente Konami, che al momento non annunciato novità rilevanti per sopperire a questa mancanza.