EA apre in bellezza questa serie di eventi che anticipano l’E3 di Los Angeles, evento che si terrà dal 12 al 15 Giugno. Durante la presentazione, la casa produttrice americana ha presentato Origin Access Premier, il nuovo abbonamento per Pc che permetterà di giocare ad oltre 100 giochi.

Tutto ciò che c’è da sapere su Origin Access Premier:

Durante la conferenza tenutasi a Los Angeles, Elettronic Arts ha annunciato che tra i titoli disponibili grazie ad Origin Access Premier ci sarà Battlefield V.

 origin access premier

Per poter usufruire del servizio, si avranno a disposizione due modalità: mensile (costo 14,99 euro) o annuale ( costo 99,99 euro). Compreso nel prezzo dell’abbonamento, oltre ai giochi avrete a disposizione uno sconto del 10% sugli acquisti Origin. Se volete ulteriori informazioni basterà andare sulla pagina ufficiale di Elettronics Arts o di Origin.

Nel caso non siate ancora abbonati ad Origin Access, l’azienda ha lanciato una prova gratuita di 7 giorni valida da oggi 10 Giugno fino al 17.

Vediamo insieme alcuni titoli che verranno compresi nel nuovo abbonamento di EA:

FiFA 19:

Origin Access Premier

Il nuovo capitolo del simulatore di calcio più venduto al mondo sarà disponibile a partire dal 20 Settembre 2018. Come avevamo già detto in questo articolo, tra le novità di quest’anno arriva la Champions League. EA ha infatti acquisito i diritti per la Champions League, che fino a questo mese appartenevano alla concorrente Konami.

Anthem:

Origin Access Premier

In nuovo RPG in modalità multiplayer della casa californiana sarà disponibile su Origin Access Premier a partire dal 19 Febbraio 2019. Al momento non sappiamo molto riguardo questo gioco, ma la visione del trailer promette molto bene.

Battlefield V:

Origin Access Premier

Dopo le critiche avanzate nei giorni scorsi da alcuni fan della saga, EA ha finalmente presentato il nuovo capitolo della saga di Battlefield: Battlefield V. Il nuovo capito uscire il 19 Ottobre e, come detto, sarà già disponibile lo stesso giorno su Origin Access Premier.

Per rivedere l’intero evento di EA vi rimandiamo al video:

 

Cosa ne pensate di questo servizio? Secondo voi il lancio di questo servizio darà una svolta o sarà solo un flop? Come sempre fateci sapere la vostra opinione con un commento tramite la pagina Facebook ufficiale di iTechmania.