Apple Watch serie 4 sarà la prossima generazione di orologi intelligenti di Apple. Oggi sono trapelate alcune informazioni inerenti a questo nuovo smartwatch.

Apple Watch serie 4 sarà la prossima generazione di orologi intelligenti firmati Apple. A pochi mesi dal lancio della serie 3 (quella attuale) e della serie 3 LTE (non ancora uscita in Italia) arrivano i primi indizi inerenti alla prossima generazione di smartwatch.

KGI, una fonte affidabile che ha sempre intuito anticipatamente i piani di Apple, ha diffuso oggi alcune notizie in merito al futuro design e funzionalità della prossima generazione. In particolare si vocifera che i modelli della serie 4 siano completamente ridisegnati. Un display più grande, fino al 15% in più rispetto all’attuale, sarà una della main feature. Le dimensioni delle casse però rimarranno invariate rimanendo di fatto le due varianti 38mm e 42mm. Lo spessore della cassa però si ridurrà drasticamente fino a risultare in linea con gli orologi tradizionali. All’interno potremo trovare una batteria molto più potente in grado di garantire diverse ore in più di durata anche con un utilizzo intenso del dispositivo.

Alcuni rumors riferiscono la disposizione di nuovi sensori in grado di controllare il battito cardiaco molto più accuratamente. Sensori per l’analisi del sonno potrebbero essere compresi!

L’aspetto positivo trapelato da queste informazioni riguarda sicuramente il prezzo. L’uscita di questo modello farà abbassare vertiginosamente il prezzo delle generazioni attualmente disponibili. Sicuramente un ottimo pretesto per affacciarsi al mondo degli smartwatch.

 

 

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.