Apple Watch Serie 4 è la nuova generazione di orologi digitali firmati Apple. Questo prodotto potrebbe essere presentato il prossimo 12 Settembre durante l’atteso evento Apple. Ecco tutto quello che sappiamo di questo nuovo dispositivo.

Apple Watch Serie 4 rappresenta una nuova generazione e rivisitazione degli odierni Apple Watch attualmente in circolazione. Secondo numerosi rumors e secondo alcuni dati trapelati dalla stessa Apple, questo prodotto potrebbe essere presentato il prossimo 12 Settembre. Nel corso dei mesi però si è parlato molto di Apple Watch Serie 4, riassumiamo quindi in questo articolo tutte le probabili caratteristiche.

DESIGN E DIMENSIONI

L’Apple Watch Serie 4 si differenzia rispetto agli altri modelli per quanto riguarda il design. Seppur non ci sia un cambiamento sostanziale rispetto ai modelli in vendita attualmente, qualche miglioria consente di ammodernare il design. L’aspetto principale di questo dispositivo è rappresentato sicuramente dal display che ora è il 15% già grande rispetto ad Apple Watch circolanti. Questo gioverebbe non solo le informazioni visualizzabili sul display ma anche la navigazione in internet garantita dal WebKit di Apple Watch. Display ancora più grande vuol dire maggiore luminosità. Le dimensioni dovrebbero rimanere invariate fatta eccezione per lo spessore che, sembrerebbe, ridotto di qualche millimetro.

BATTERIA

La batteria di questi dispositivi ha rappresentato sicuramente un aspetto ostico per numerosi utenti. Abituati ad utilizzare il proprio Apple Watch quotidianamente per lo sport e per le notifiche molto spesso non si riesce ad arrivare a fine giornata. Per questo motivo sembrerebbe che Apple abbia montato una batteria più capiente in grado di far durare il dispositivo 1/2 ore in più.

CINTURINI

Secondo quanto emerso recentemente sembrerebbe che il nuovo Apple Watch goda della piena compatibilità con i cinturini attualmente in commercio. Questa mossa sicuramente gioverà ai possessori di numerosi cinturini.

MODELLI 

I modelli della nuova serie dovrebbero seguire la linea attualmente presente per i modelli in vendita. Si potrebbe parlare quindi ancora delle due varianti da 38 e 42mm nella versione Wifi e LTE. Potrebbero venire presentati nuove colorazioni di casse.

 

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.