Arrivano nuove interessantissime novità circa il prossimo iPad che Apple presenterà nel 2018, si chiamerà iPad X e avrà il Face ID.

iPad X sarà forse il nome del iPad 2018 che Apple presenterà come ogni anno a Marzo, un nome che comporta grossi cambiamenti.

Emergono nuovi dettagli su iPad X, dettagli piuttosto ufficiali visto che sono stati scovati proprio nel codice di iOS 11.3 Beta. A scoprire l’arcano Filipe Espósito, un Editor di iHelpBR già famoso per aver scoperto in passato i riferimenti a HomePod.

Filipe ha scovato una riga di codice che fa riferimento a un fantomatico “iPad Modern”, anche iPhone X prima del lancio era stato nominato proprio “iPhone Modern” quindi tutto fa pensare a un iPad con le caratteristiche di iPhone X.

A conferma della scoperta di Filipe anche il noto analista Ming-Chi Kuo ha confermato che nel 2018 Apple presenterà un iPad Pro con Face ID.

Sembrerebbe tutto confermato, vedremo davvero un iPad X con cornici ridotte e Face ID? lo scopriremo con certezza solo a Marzo ma continuate a seguirci per conoscere nuovi dettagli futuri.