Lo Steve Jobs Theater è ormai pronto a dare il benvenuto i giornalisti delle testate più importanti al mondo. Alle ore 19:00 il teatro si riempirà in occasione dell’evento Apple.

Il nuovo Steve Jobs Theater debutterà questa sera alle ore 19:00 per il più importante evento Apple. Ricordiamo che sarà possibile guardare la diretta streaming ufficiale tramite iTechmania.it e verranno rilasciato numerosi codici reedem per scaricare applicazioni.  Il palco di questa sera darà il benvenuto ai seguenti prodotti:

  • iPhone 8 e iPhone 8 Plus
  • iPhone X
  • Apple Tv 4k
  • Apple Watch series 3
  • iPod Touch 7th 

Questo evento diventa ancora più speciale se si pensa che per la prima volta in assoluto Apple apre al pubblico il nuovo Campus Circle con ospiti d’eccezione. Il teatro dedicato al fondatore Steve Jobs è costato ben 14 milioni di dollari alla compagnia e quello che troviamo al suo interno ha dell’incredibile.

All’interno troviamo la presenza di legno pregiato in grande quantità utilizzato nelle strutture interne principali. Troviamo bellissime sedute in pelle beige dotate di braccioli pieghevoli e presa di corrente per collegare tutti i dispositivi.  Ogni postazione infatti arriva a costare ben 14 mila dollari (si avete capito bene) e per un totale di 1000 posti a sedere il conto è di ben 14 milioni di dollari. 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.