iPhone 7s dovrebbe essere presentato da Apple nel corso di Settembre: intanto emergono nuovi particolari riguardanti il suo hardware.

iPhone 7s è soggetto a nuovi leaks stavolta riguardanti le sue componenti interne. Siamo in molti ormai ad attendere con ansia l’arrivo di Settembre per poter finalmente conoscere l’ultimo device di casa Apple, iPhone 8, ma non dimentichiamoci che con esso faranno la loro comparsa anche i suoi due “fratelli minori”, 7s e 7s Plus.

In particolare, il leaker Benjamin Geskin ha da poco pubblicato alcune immagini che sembrano ritrarre la presunta scheda logica di iPhone 7s. Il design dei circuiti e la loro disposizione ricorda molto quella dei precedenti melafonini. Inoltre Geskin osserva che le marcature presenti nella zona in cui verrà inserito il processore risultano calzanti con le immagini del presunto chip A11, emerse nel corso degli ultimi giorni grazie a SlashLeaks.

Sui due teminali, 7s e 7s Plus, troveremo probabilmente un design molto più vicino a quello dei passati iPhone, come il 7, mentre le migliorie verranno concentrate nel comparto hardware. Sicuramente la serie “s” non avrà un display OLED ( al contrario dell’8) ma utilizzerà il classico display LCD. Queste differenze (speriamo) si facciano risentire anche sul prezzo, consentendo di comprare 7s ad un prezzo inferiore rispetto al fratello maggiore iPhone 8.