Ciao a tutti amici di iTechMania secondo un brevetto Apple starebbe proggettando il Touch ID integrato nel tasto accensione.

Il brevetto che prende il nome di “Finger biometric sensor assembly including direct bonding interface and related methods“ riguarda il Touch ID e nella pratica consiste nell’integrare il sensore delle impronte digitali in un tasto che nel caso del nuovo iPhone ,data l’eliminazione del tasto home potrebbe riguardare il tasto accensione e spegnimento. Di rumors sul nuovo iPhone che sarà presentato dalla società di Cupertino a settembre c’e ne sono tantissimi in giro per il web. Inizialmente si era sentito dire che il sensore delle impronte sarebbe stato posto sul retro del device ma successivamente un altro rumors ha evidenziato che potrebbe essere integrato nel display.

Il nuovo brevetto ha evidenziato che sul tasto accensione e spegnimeto potrebbe essere installato un sottilissimo vetro o zaffiro. Tutte queste novità poterebbero il nuovo dispositivo della mela ad essere l’iPhone più innovativo di sempre. Voi cosa ne pensate ? vi piacerebbe l’idea ?