Dopo mesi di rumors il nuovo smartphone OnePlus 5 è stato finalmente presentato con un design molto simile al nuovo iPhone 7 Plus di casa Apple.

OnePlus 5 è stato finalmente presentato dopo anni di sperimentazione ,o alemno questo è quello che affema l’azienda anche se il nuovo smartphone OnePlus è identico all’iPhone 7 Plus. Da anni si sente parlare del lancio di questo nuovo device con caratteristiche tecniche molto interessanti, vediamole tutte nel dettaglio. Il nuovo OnePlus 5 si presenta con un display Optic Amoled da 5,5 pollici con una risoluzione FullHD e grafica Adreno 540. E’ possibile scegliere fra due taglie di memoria RAM, rispettivamente di 6GB e 8GB. E’ possibile scegliere anche la memoria interna di 64 o 128GB.

Parlando di processore il device monta uno Snapdragon 835 octa core a 2,45 GHz e 64 bit. La batteria è da 3.300 mAh con ricarica rapidissima. Il sistema operativo è Android 7.1.1 modificato con OxygenOS. Dal punto di vista fotografico si presenta con una doppia fotocamera da 20MP e 16MP. Che dire uno smartphone dalle caratteristiche eccellenti ma con un design non innovativo considerando che è uguale ad un iPhone 7 Plus. Le colorazioni disponibili sono Midnight Black e State Gray.

Ecco i prezzi:

  • OnePlus 5 con 6GB di RAM e 64GB di memoria, prezzo  499€
  • OnePlus 5 con 8GB di RAM e 128GB di memoria, prezzo 559€.

Per acquistare il device cliccate qui.