BeatsX sono in arrivo presso gli Apple Store di tutto il mondo. Apple si fa perdonare per la lunga attesa con una piccola sorpresa contenuta all’interno.

BeatsX sono i nuovi auricolari top di gamma della famosa azienda fondata da Dr Dre. Recentemente acquistata da Apple, questa azienda è riuscita a spingere ancora di più il proprio marchio. I prodotti firmati Beats godono di una grande popolarità tra gli utenti che li preferiscono rispetto ai prodotti dei competitor.

Le cuffie BeatsX sono state annunciate ormai diversi mesi fa ma solamente oggi saranno disponibili negli store fisici ed online per l’acquisto. Gli utenti hanno atteso questo prodotto per molto tempo ma Apple vuole farsi perdonare in una maniera tutta unica. A fronte dell’acquisto di questo prodotto verrà regalato anche un abbonamento gratuito di 3 mesi al servizio Apple Music. Per poterne usufruire è sufficiente registrare il prodotto all’interno del sito dell’azienda. Purtroppo questa piccola sorpresa è disponibile per ora solamente negli USA.

Questo prodotto è completamente wireless. Sembra che la politica di Apple stia andando verso un lato molto chiaro. Le cuffie con il cavo devono effettivamente sparire. Il vantaggio delle BeatsX è la comodità di avere un telecomandino remoto che consente di switchare canzone.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.