EaseUs MobiSaver vi aiuterà a recuperare dati persi sui vostri dispositivi iOS in modo semplice e veloce, ecco come funziona.

Recuperare dati persi su iPhone o iPad è sempre stato un problema, in molti mi chiedevano una soluzione per recuperare foto, video e altri dati importanti ormai persi e cancellati. Grazie a EaseUS MobiSaver disponibile sia per Mac e PC saremo in grado di recuperare dati persi con diverse soluzioni a disposizione.

Come detto, EaseUS MobiSaver da a disposizione diversi metodi per recuperare dati persi su iPhone. È possibile scaricare il software sia per PC che per  Mac OS, e ogni sistema operativo ha una versione gratuita e una versione a pagamento.

Versione Gratuita

Come ci si potrebbe aspettare, le versioni gratuite offrono funzionalità limitate. Ad esempio, possono recuperare solo cinque contatti alla volta e solo una foto o un file video. Anche Sms e chat di WhatsApp risultano entrambi essere recuperabili in modo limitato. Tuttavia, il software potrà recuperare le note, cronologia delle chiamate, calendari, promemoria e preferiti di Safari senza limiti.

Versione a pagamento

Le versione a pagamento, ovviamente, permette di recuperare qualsiasi tipo di file senza limiti. Gli utenti Mac, non si capisce perchè, dovranno sborsare 91€ contro i 66€ della versione per PC. Solo le versioni a pagamento sono dotati di supporto tecnico. Per chi volesse provare la versione a pagamento di questo software di recupero iPhone, inoltre, ha diritto a una garanzia di rimborso di 30 giorni ed è possibile contattare il supporto tecnico 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Funzionamento

Una volta installato EaseUs MobiSaver vi sarà chiesto di scegliere uno tra tre metodi di recupero disponibili:

  • Recuperare dati persi dal dispositivo
  • Recuperare dati persi da Backup iTunes
  • Recuperare dati persi da Backup iCloud

    recuperare dati persi

Una volta selezionato il metodo scelto il programma farà una scansione per recuperare i dati persi e successivamente potrete prelevare e salvare sul vostro computer i dati che vi interessano.

Per ulteriori info vi rimandiamo al sito ufficiale da questo LINK.