Da poco è stata rilasciata la nuova beta di iOS 10.2 per gli sviluppatori, la quale ha portato tante novità funzionali. Andiamo ad analizzarle nei dettagli.
Poco fa vi abbiamo annunciato l’uscita della seconda versione beta di iOS 10.2 tramite questo articolo: iOS – 10.2 Beta 2 Ecco l’articolo sulle novità che vi avevamo promesso!
TV App
La nuova versione beta del sistema Apple, include l’app TV che è stata mostrata durante il keynote del 27 ottobre, organizzato dall’azienda di Cupertino. L’applicazione è stata progettata per trasformare il vostro iPhone o iPad in una guida TV, in modo da aiutare gli utenti a scoprire nuovi contenuti e decidere cosa guardare. ( disponibile solo in USA)
SOS
C’è una nuova funzione di SOS, la funzione che chiamerà i servizi di emergenza appena si preme il pulsante di accensione di iPhone per cinque volte consecutive. Secondo le note di rilascio della nuova beta, SOS funzionerà in Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Francia, Hong Kong, India, Italia, Giappone, Russia, Spagna, Regno Unito, e Stati Uniti. Le impostazioni per SOS sono disponibili in Impostazioni > Generale.
Musica
Con la nuova versione sono comparsi nuovi pulsanti Shuffle e Ripeti, durante la riproduzione di una canzone, che sembrano essere più in evidenza.
La beta, come sempre, va a migliorare le prestazioni generali e la sicurezza del sistema.