Secondo alcuni rumors apparsi da poche ore nel web Apple potrebbe investire grosse cifre sulla tecnologia OLED.

Alcuni rumors dichiarano che Apple potrebbe investire grosse cifre sulla tecnologia OLED perchè J.P Morgan ( società finanziaria con sede a New York,  leader nei servizi finanziari globali.) ha scoperto che Apple ha piazzato un ordine per circa un anno di fornitura OLED che ammonta a 4 miliardi di dollari. La tecnologia OLED è molto difficile da produrre e se al momento della produzione si commette un solo minimo errore potrebbe andare in frantumi un intero lotto e quindi il conseguente aumento dei costi per gli acquirenti.

Samsung non sarà l’unica azienda a produrre questa tecnologia perchè ci sono numerose aziende nel settore pronte ad investire.

Al momento Apple usa i display OLED su Apple Watch e nella Touch Bar dei nuovi MacBook e si vociferà che tra il 2018-2019 questa nuova tecnologia potrebbe approdare anche sugli iPhone.

J.P Morgan ha inoltre fornito altre curiosità sull’azienda di Cupertino come il numero di dipendenti Apple che alla fine dell’anno fiscale è stato di circa 116.000 mila con un aumento di circa 6000 dipendenti di anno in anno, l’azienda ha infine previsto che spenderà 16 milardi di $ in spese di conto capitale.

Per eventuali novità continuate a seguirci.

VIA