Shazam, noto sevizio di identificazione musicale, si è aggiornato recentemente all’interno dell’App Store introducendo la modalità offline.

Shazam, servizio di identificazione musicale usufruibile mediante connessione internet, sia tramite rete dati che wifi, si è aggiornato recentemente introducendo una interessante novità.

A tal proposito, la novità introdotta sarebbe la possibilità di usufruire del servizio, sia nella versione gratuita che a pagamento,  in modalità offline. In tale modalità dunque sarà possibile riconoscere una traccia musicale applicando uno Shazam con successivo salvataggio automatico da parte dell’applicazione e con la possibilità di identificare successivamente la traccia una volta che il dispositivo usufruirà di una nuova connessione internet. Non mancherà una icona di colore rosso che ci concernerà di visualizzare il numero di tag in attesa di essere riconosciute.

Per chi è interessato, potrà scaricare la versione gratuita dell’applicazione qui, oppure la versione a pagamento qui.

 

Via

CONDIVIDI
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario, Blogger, Content creator e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube). Da sempre appassionato di Tecnologia.