Diversi rumor vedevano l’arrivo di una nuova partnership tra Apple e la nota marca di lusso Coach per la realizzazione di un cinturino esclusivo per Apple Watch, oggi arriva la conferma direttamente dal sito dell’azienda.

Coach sarà il nuovo partner di Apple nella realizzazione di un nuovo cinturino di lusso per Apple Watch. Giravano già delle voci da alcuni mesi ma oggi è arrivata la conferma con la pubblicazione sul sito di Coach del nuovo cinturino per Apple Watch.

coach-leather-strap-charms

Dalla descrizione pubblicata sul sito ufficiale possiamo già vedere il nuovo cinturino realizzato in vera pelle. Sul sito non è apparso il prezzo ma la sola dicitura “Sold out”, questo in attesa che la partnership con relativi cinturini sia annunciata al prossimo WWDC in programma per il 13 Giugno. Secondo i rumor questo non sarà l’unico cinturino prodotto dalla casa, ci saranno altri colori e modelli. Coach si aggiunge quindi a Hermes come esclusive partner di Apple, quasi a dimostrare come l’interesse per Apple Watch non si sia affievolito nel tempo. L’unico dubbio che sorge è dovuto all’età di Apple Watch, nuovi cinturini presentati adesso potrebbero voler dire che Apple punta a sfruttare ancora un po’ la prima generazione dello smartwatch o che il prossimo modello sarà del tutto simile e compatibile con gli attuali cinturini? questo lo dirà solo il tempo, ma la WWDC è vicina e sicuramente ne sapremo di più tra qualche settimana.