iPad Pro è un dispositivo dalle grandi dimensioni e, proprio per questo, anche molto molto delicato. E’opportuno,come qualsiasi altro tablet, pensare anche alla sua protezione da urti e cadute.

iPad Pro è il dispositivo mobile più grande mai presentato da Apple, una potente batteria ed  un display da 12,9″ lo fanno pesare ben 713 grammi ed è per questo che si tratta di un device molto più soggetto ad urti, cadute e graffi ma per evitare

La cover Moonimi è una delle migliori cover disponibili per iPad Pro in quanto permette a proteggerlo in maniera ottimale da eventuali cadute che rischierebbero di andare a rovinare o addirittura rompere il  display e lo chassis. La chiusura a “libretto” permette di posizionare il tablet in una posizione ottimale per vedere contenuti multimediali come fotografie, video e film.

                                                  CARATTERISTICHE

12751776_1046807628695605_1083288692_o

Questa cover presenta nella parte posteriore un ottimo grip che permette di evitare di fare scivolare il dispositivo tenendolo saldamente attaccato alle superfici e la chiusura a “libretto” con le varie piegature rende possibile sistemare l’iPad Pro in differenti posizioni per sfruttare a pieno il suo enorme display sia per scopi ludici sia per motivi di lavoro.

                                                      CONSIDERAZIONI

12325947_1046807572028944_1744788878_o

Considerando che la cover Moonimini offre un ottimo grip al dispositivo, possibilità di sistemare il dispositivo in più posizioni e protegge molto bene sia il display sia la parte posteriore risulta essere una perfetta cover adatta a qualsiasi esigenza. E’ possibile acquistare questo articolo al prezzo di 16,65 euro su Amazon cliccando qui

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.