Personalizzalo.it è il sito web che ti offre la possibilità di creare, in pochi semplici click, fantastiche cover personalizzate per il tuo smartphone o per il tuo tablet.

Su Personalizzalo sono disponibili cover da personalizzare per tantissimi dispositivi dei principali brand come Apple, Samsung, Nokia, LG, HTC, Huawei, BlackBerry, Windows, Sony e Alcatel: per scegliere il modello del tuo smartphone e cominciare a creare la tua cover personalizzata basta andare sul sito www.personalizzalo.it e cliccare sul pulsante CREA COVER che trovi nel menù.


Ora sei pronto per selezionare la marca e il modello del tuo dispositivo.

Per alcuni modelli sono disponibili diversi tipi di custodie da personalizzare: le classiche cover morbide in silicone, leggere e resistenti, oppure le eleganti custodie a libro in ecopelle, per una protezione completa del tuo device; per i tablet sono disponibili anche le praticissime smart-case.


Comincia ora la fase di personalizzazione: puoi scegliere una foto dalla galleria del tuo computer o del tuo smartphone (sì, Personalizzalo ti permette di creare la tua cover personalizzata anche da smartphone e tablet), oppure scegli l’immagine che vuoi dai tuoi album su Facebook o su Instagram.

Una volta caricata l’immagine sarai indirizzato al configuratore, dove potrai posizionarla come preferisci sulla sagoma della cover.

Ruota, sposta, ridimensiona la foto come vuoi tu, fino a che non sarai soddisfatto della tua creazione e poi procedi cliccando sul pulsante acquista.

La tua cover personalizzata è pronta per essere consegnata direttamente a casa tua, entro 72 ore!

Le cover personalizzate di Personalizzalo sono l’ideale per proteggere il tuo smartphone da urti, graffi e cadute accidentali: infatti, l’involucro in silicone, aderisce perfettamente al telefono proteggendo anche i bordi laterali e coprendo lievemente la parte frontale per permettere di appoggiare il dispositivo anche con lo schermo rivolto verso il basso, senza che si rovini al contatto con altre superfici.

Tutte le cover personalizzate di Personalizzalo, una volta calzate, consentono il completo utilizzo del telefono: sono dotate di fori per l’attacco del caricabatterie e del cavo aux ed hanno una forma che consente l’utilizzo dei tasti laterali. Inoltre, il formidabile grip migliora la presa affinché non vi sia il rischio che il telefono vi sfugga di mano.

Personalizzalo utilizza un innovativo processo di stampa dalla resa eccezionale, per un risultato con qualità fotografica che garantisce colori brillanti, immagini tridimensionali e resistenza al tempo e all’utilizzo.


Una cover personalizzata è anche una fantastica idea regalo per ogni occasione: stupisci chi vuoi tu con un regalo speciale! Puoi creare un regalo personalizzato per un compleanno, un anniversario, una festa di laurea e ogni altra ricorrenza.

Sono disponibili tantissimi modelli come:

· iPhone 6 e iPhone 6 Plus

· Samsung Galaxy S6 e S6 Edge

· HTC M9

· LG G4 e Nexus 5

· Huawei Ascend P7

· Tanti modelli di Nokia Lumia

· …e tanto altro ancora!

Ecco il video tutorial: