Samsung prevede 50 milioni di S6 nel 2015

Nei primi giorni di Marzo un’analista di Citibank, dichiarò che Samsung avrebbe spedito circa 40 milioni di S6 entro e non oltre la fine di questo anno. 

Ma oggi secondo Taiwan-based, Samsung è in grado effettivamente di spedire forse oltre 50 milioni di S6 FLAT e S6 EDGE. 

I numeri di questo possibile traguardo suggeriscono che 22 milioni di smartphone verranno spediti nel secondo trimestre dell’anno, 16 nel terzo trimestre e almeno 12/13 negli ultimi tre mesi del 2015. 

I preordini per S6 e S6 EDGE sono partiti in paesi come UK e negli USA, ma ricordiamo che l’uscita mondiale sarà il 10 Aprile anche per noi italiani. 

Sebbene mancano poche settimane al lancio ufficiale, Samsung potrebbe inoltrare le altre varianti di colore durante l’anno. 

Riepilogando S6 e S6EDGE saranno disponibili dal 10 Aprile per tutti i paesi del mondo, disponibile il pre-ordine per UK e USA e i colori secondari saranno inoltrati durante l’anno. Equipaggiati con Android 5.0 Lollipop, nuova TouchWiz, processori a 64bit OctaCore, tutto promette bene.

Fateci sapere come sempre nei commenti cosa ne pensate, e i nuovi materiali usati da Samsung vi piacciono? Saranno un flop o un successo, dato le numerose polemiche dovute alla somiglianza netta con iPhone6.