Carte regalo per tutti

L’azienda di Cupertino prevede di attirare i futuri clienti che passeranno da Android ad Apple, offrendo loro carte regalo da sfruttare negli Store in cambio dei loro vecchi dispositivi.

Il programma sarà uguale a quello attuale, ovvero, se si è in procinto di comprare un nuovo iPhone potremmo consegnare ad Apple il nostro meno recente device in cambio di carte regalo.

Ovviamente il valore di una carta regalo può svariare, in base alle condizioni e alla longevità di ogni singolo smartphone. Saranno accettati anche smartphone dei rivali più acclamati, ovvero Samsung e HTC e via dicendo.

Intanto Apple ha già preparato una guida che trovate online sul sito per non perdere alcun dato dell’account Google.

Dopo il lancio di iPhone 6 e 6Plus, come ben sappiamo è stato un successo enorme a livello mondiale, si sono verificati una quantità elevata di utenti Android che sono “switchati” ad Apple.
Sicuramente merito dei nuovi dispositivi con schermo più grande e del design pulito e PREMIUM.

Tim Cook ha dichiarato, che non ha mai visto in tutta la vita di Apple il maggior tasso di passaggi in un arco di tre anni come quest anno.

Fateci sapere voi nei commenti cosa ne pensate di questa mossa da parte della Mela e se in un futuro cambierete il vostro smartphone con un iPhone.