Instagram sta per introdurre nel suo social network le videochiamate all’ interno del Direct. Questo secondo quanto dichiarato da un analisi effettuata da WABetaInfo.

Secondo un analisi approfondita effettuata da WABetaInfo, Instagram introdurrà le videochiamate all’ interno della sua applicazione. Questa nuova funzione s’ integrerà all’ interno della sua chat, il Direct.

Gli sviluppatori del social stanno lavorando a questa funzione per far si che fra gli utenti che utilizzano il Direct, ci sia la possibilità di videochiamarsi. In questo modo si eviterà di dover utilizzare un applicazione esterna per mettersi in contatto con gli amici.

Per poter videochiamare un utente, basterà recarsi nella chat desiderata del Direct e si potrà chiamarlo. Il destinatario della chiamata nel frattempo, riceverà un avviso e potrà scegliere se accettare o rifiutare la videochiamata. In modo tale che l’ utente sia tutelato dalla privacy.

Questa funzione al momento non è presente sull’ applicazione in quanto  è in fase di sviluppo, ma verrà rilasciata nei prossimi mesi con il nuovo aggiornamento.

E voi cosa ne pensate? Vorreste qualche altra nuova funzione all’ interno di Instagram? Fateci sapere nei commenti.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.