iMac 27 2022

Il nuovo iMac a grande schermo di Apple è ancora in fase di sviluppo. Anche se un modello da 32 pollici è possibile, potrebbe non essere lanciato prima del previsto. Dopo l’interruzione della produzione dell’iMac da 27 pollici, gli utenti hanno atteso una versione ingrandita dell’iMac da 24 pollici. Tuttavia, secondo un rapporto, potrebbero dover aspettare ancora un po’.

Mark Gurman di Bloomberg afferma che Apple sta sperimentando versioni a grande schermo dell’iMac. Tuttavia, lo sviluppo è ancora in una fase precoce e molte cose potrebbero cambiare. Gurman ha già riferito di un display da 30 o più pollici nel nuovo iMac e nella sua newsletter identifica i 32 pollici come una potenziale dimensione. Tuttavia, dubita che Apple rilascerà il modello in tempi brevi e probabilmente non uscirà prima della fine del 2024.

Le indiscrezioni sull’iMac più grande lo descrivono con un design simile a quello del modello da 24 pollici, con cornici sottili e un nuovo supporto per il display. Riducendo le cornici, le dimensioni complessive del modello da 30 o 32 pollici potrebbero risultare simili a quelle della precedente versione da 27 pollici.

Se un iMac da 30 pollici non è sufficiente per alcuni utenti, l’attesa potrebbe essere ancora più lunga per varianti ancora più grandi. Un rapporto di aprile ha insistito sul fatto che un iMac da 42 pollici potrebbe essere previsto per il 2027.

Per quanto riguarda l’iMac da 24 pollici con chip M3, Gurman ha dichiarato a marzo che il lancio non avverrà prima della fine del 2023 o dell’inizio del 2024. Nella sua newsletter di domenica, ha rivisto le sue stime e le ha portate all’inizio del 2024 per questo particolare modello.