iPhone 15 Pro

Secondo una lettera inviata agli azionisti di Apple, i modelli iPhone 15 Pro non avranno pulsanti a stato solido. Questa notizia conferma le speculazioni che circolavano in rete da un po’ di tempo.

Per chi non ne è a conoscenza, i pulsanti a stato solido sono una nuova tecnologia che sostituisce i tradizionali pulsanti fisici con una superficie sensibile al tocco. Questi pulsanti non hanno parti mobili, il che significa che sono meno soggetti ad usura e hanno una vita utile più lunga rispetto ai pulsanti fisici.

Tuttavia, sembra che Apple abbia deciso di non utilizzare questa tecnologia sui modelli iPhone 15 Pro. Non è chiaro perché Apple abbia preso questa decisione, ma è possibile che ci siano motivi tecnici o di costo alla base.

Questa notizia potrebbe deludere alcuni utenti, ma è importante ricordare che gli iPhone continueranno comunque ad avere una serie di caratteristiche innovative e di alta qualità. Ad esempio, si prevede che i nuovi modelli saranno dotati di una fotocamera di alta qualità, un display migliorato e una maggiore durata della batteria.

In ogni caso, non c’è dubbio che Apple continui a fare progressi nella sua missione di creare prodotti all’avanguardia e di alta qualità. Gli utenti di iPhone possono quindi aspettarsi di vedere molte altre novità interessanti nei prossimi anni.