Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware  2.7 per il MagSafe Battery Pack che ricarica gli iPhone più velocemente. Ora offre 7,5 W di ricarica, rispetto ai soli 5 W precedenti all’aggiornamento.

Per ottenere la ricarica a  7,5 W, è necessario aggiornare il firmware del MagSafe Battery Pack. L’aggiornamento inizia automaticamente dopo aver collegato la batteria all’iPhone. Potrebbe richiedere circa una settimana per completare tutto l’aggiornamento.

Se non vuoi aspettare una settimana per completare l’aggiornamento, è possibile aggiornare il MagSafe Battery Pack attraverso un Mac o iPad. Per fare ciò, basterà collegare con il cavo Lightning la batteria al Mac o all’iPad. L’aggiornamento del firmware richiederà circa 5 minuti.

Il MagSafe Battery Pack è compatibile con iPhone 12 e 13. Rilasciato nel luglio del 2021, non è stato uno degli accessori più apprezzati di Apple. Con i suoi 15 commenti, gli utenti di iPhone sono rimasti delusi dal fatto che potesse caricare solo a 5 W. Tuttavia, è stato un po’ popolare tra gli utenti di iPhone 12 Mini poiché la più grande lamentela su quel dispositivo era la breve durata della batteria. Nel complesso, la ricarica è ancora più veloce utilizzando l’alimentatore da 20 W, ma la batteria MagSafe è una buona scelta per gli utenti sempre in movimento.

Puoi controllare la versione attuale del firmware andando su Impostazioni del tuo iPhone, quindi su Generali > Informazioni su > MagSafe Battery Pack.

Apple MAgSafe Battery Pack
  • Ricarica wireless rapida;
  • Compatibile con iPhone 12/13 Pro Max, iPhone 12/13 Pro, iPhone 12/13, iPhone 12/13 mini
  • Compatibile con gli alimentatori da 27 W o superiori dei MacBook